Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Albino a 600 € mese (cod.64a200e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Albino - 64a200e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albino
Per quanto riguarda più in generale la città di Albino, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-28,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con terrazza con cantina con ascensore
NON TELEFONARE ! Inviare messaggio con app o sito di immobiliare.it Amigassi Immobiliare propone in locazione, nel pieno centro di Albino, grande trilocale non arredato libero da agosto/settembre. L’appartamento, spazioso e luminoso, si compone di ingresso, cucina abitabile con terrazzo, soggiorno con terrazzo, disimpegno, ripostiglio, due grandi camere da letto, due bagni finestrati. Abitazione dotata di ascensore e priva di barriere architettoniche! SPESE: 300 euro al mese incluso di riscaldamento centralizzato (con conta-calorie) calcolate sulla precedente gestione (inclusa acqua, pulizia parti comune, amministratore, assicurazione ecc) che arriveranno ad essere conguagliate attorno ai 220/230€/mese! Autorimessa e cantina, raggiungibili con ascensore, completano la soluzione. N.B. pagamento trimestrale anticipato, no contratti “brevi”, no richieste di arredo