Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Albano Sant'Alessandro a 700.000 € (cod.646044c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Albano Sant'Alessandro - 646044c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Sant'Alessandro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albano Sant'Alessandro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con balcone con garage
ALBANO SANT'ALESSANDRO IN ZONA COLLINARE vendesi elegante villa singola su lotto di terreno di metri quadrati 891. Piano interrato di metri quadrati 120 composto da taverna con cucina, bagno, lavanderia, centrale termica oltre ad autorimessa di metri quadrati 40. Piano terra di metri quadrati 150 composto da portico, ingresso, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina, studio, camera da letto, bagno con annessi metri quadrati 650 di giardino dotato di piscina esterna. Piano primo composto da tre camere (di cui la matrimoniale dotata di cabina armadi e di bagno indipendente con vasca idromassaggio), doppi servizi e balcone. In totale si possono avere 5 camere da letto. L'immobile, ultimato nel 1990, è stato oggetto di recenti interventi quali cappotto esterno, tetto rifatto e isolato, caldaia nuova ibrida, impianto climatizzazione, impianto fotovoltaico di 8 KW completo di batterie da 20 KW, facciate nuove, basculanti autorimessa nuove e motorizzate, serramenti tutti nuovi dotati di zanzariere, telecamere di sorveglianza, piscina esterna con impianto nuovo. Libera a Settembre 2025. Per informazioni Geom. Zanchi 3358062481