Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Albano Sant'Alessandro a 1.000 € mese (cod.6457d96c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Albano Sant'Alessandro - 6457d96c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Sant'Alessandro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albano Sant'Alessandro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa:AGENZIA IMM.RE SANT'ALESSANDRO
VIA CAVOUR 107B, Albano Sant'Alessandro (BG)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di recente costruzione con balcone con garage
ALBANO S.A.: Bilocale in affitto – Primo e ultimo piano con terrazzo e autorimessa Proponiamo in affitto un luminoso bilocale situato al primo ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione (anni 2000), in un contesto tranquillo e ben curato. L’appartamento è composto da un ampio soggiorno, cucina separata, bagno finestrato dotato sia di doccia che di vasca, e una spaziosa camera matrimoniale. Completa la proprietà un terrazzo ideale per momenti di relax all’aperto e un balcone con affaccio interno. L’immobile dispone inoltre di un'autorimessa singola al piano interrato. Il contratto proposto è a canone convenzionato 3+2, ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile e vantaggiosa. Disponibile da subito. Solo referenziati