Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villanova d'Albenga a 269.000 € (cod.647ef5f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Villanova d'Albenga - 647ef5f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villanova d'Albenga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villanova d'Albenga, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Maison D'Elite
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con garage
Villanova d'Albenga, in posizione strategica a tutti i servizi e alle scuole, proponiamo in esclusiva di vendita splendido trilocale posto al primo piano di palazzina costruita inizi anni 2000. Ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con angolo cottura comunicante con il terrazzo di 150 mq e terrazzino loggiato di servizio, due camere da letto con terrazzini privati e doppi servizi. Riscaldamento totalmente autonomo con calderina a gas metano e impianto di climatizzazione nel soggiorno. Esposizione prevalente sud/ovest che garantisce un'ottima luminosità. Completa la proprietà un box auto di circa 20 mq. Vista la metratura, gli spazi esterni molto generosi, la luminosità, la posizione strategica e l'autorimessa è un ottima occasione per acquisto "prima casa