Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vezzi Portio in zona San Giorgio a 85.000 € (cod.64f9b772)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vezzi Portio San Giorgio - 64f9b772.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vezzi Portio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vezzi Portio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Portio, mentre nella zona di San Giorgio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giorgio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.500 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE PALME DI FUGARDO GEORGES
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
Casa prefabbricata su unico piano, completamente da ristrutturare. Composizione e Stato: soggiorno/cucina, camera, cameretta, bagno, ripostiglio e ampio terreno di proprietà di 850 mq a cui si aggiunge un ripostiglio di 7 mq. Lo stato è quello di una struttura da riqualificare integralmente, libera da vincoli complessi. Aspetti Tecnici e Normativi La situazione sotto il profilo urbanistico è semplice e vantaggiosa. L'immobile può essere recuperato e ristrutturato senza necessità di permesso di costruire. È sufficiente presentare in Comune una CILA (Comunicazione Inizio Lavori Asseverata) o una SCIA, in quanto si tratta di interventi di manutenzione/recupero senza trasformazioni urbanistiche rilevanti. Le procedure sono quindi snelle e gli oneri amministrativi contenuti. Eventuali ampliamenti potrebbero richiedere una normale pratica edilizia comunale. - SC9501798




