Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varazze a 390.000 € (cod.655ebad1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Varazze - 655ebad1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varazze, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pero.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Varagine Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura con ascensore di recente costruzione
In zona centrale e pianeggiante, Varagine Immobiliare propone in vendita appartamento su due livelli, situato in palazzina completamente ristrutturata a nuovo nel 2024, in L’immobile, posto all’ultimo piano con ascensore, viene venduto completamente arredato, di gusto contemporaneo, ed è così composto: • Primo livello: camera da letto • Secondo livello mansardato: soggiorno open space con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e doppi servizi con doccia Completa la proprietà un terrazzino a tasca che garantisce un piacevole sfogo esterno. I serramenti di ultima generazione assicurano ottima luminosità in ogni ambiente. Pavimenti in gres porcellanato effetto legno e rivestimenti in marmo nei bagni donano eleganza e praticità. Gli impianti sono totalmente elettrici, con pompa di calore e boiler elettrico per la produzione di acqua calda. Possibilità di usufruire di detrazioni fiscali. NB: Varagine Immobiliare declina ogni ed eventuale responsabilità che potesse derivare da involontarie ed eventuali incongruenze riscontrabili sul proprio sito non costituendo le stesse impegno contrattuale

