Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Varazze in zona Castagnabuona a 2.180.000 € (cod.655eade3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Varazze in zona Castagnabuona - 655eade3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varazze, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pero, ma anche la zona di Castagnabuona è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Castagnabuona) è pari a
4.495 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con termocondizionamento con giardino con cantina con balcone con garage di recente costruzione
A pochi minuti dal grazioso porto di Varazze, una tortuosa strada di campagna conduce a questa elegante proprietà situata in un incantevole borgo collinare di autentica bellezza. Questa villa unica nel suo genere sorge in un antico uliveto con una vi […]
