Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varazze a 240.000 € (cod.655da565)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Varazze - 655da565.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varazze, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pero.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centro servizi immobiliari
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con termocondizionamento con giardino con balcone con angolo cottura con ascensore
VIA SARDI - TRILOCALE CON TERRAZZA DI 70MQ C.A E POSTO AUTO PRIVATO A 600MT DALLE SPIAGGE A Varazze, località turistica molto ricercata nella Riviera Ligure, proponiamo in vendita un TRILOCALE di 70mq c.a un a meno di 600 metri dalle spiagge e dal porto. L'opportunità immobiliare, al 2°piano di un condominio in ottime condizioni dotato di ASCENSORE E DOPPIO ACCESSO, è composto da un ingresso, una zona living con angolo cottura, una camera matrimoniale con balcone privato, una camera singola, un bagno finestrato. Ciò che distingue l'alloggio è il BALCONE VIVIBILE con VISTA MARE, con l'accesso diretto alla TERRAZZA di 70mq c.a , FASCIA DI TERRENO di 150mq c.a e un POSTO AUTO PRIVATO. Le condizioni interne sono allo stato originale, offrendo la possibilità di personalizzazione secondo i propri gusti personali. Il riscaldamento è CENTRALIZZATO a termovalvole e la doppia esposizione Sud-Ovest offre un ambiente eccezionalmente luminoso per tutto l'arco della giornata


