Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varazze in zona Casanova a 130.000 € (cod.6542ae27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Varazze in zona Casanova - 6542ae27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varazze, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castagnabuona, ma anche la zona di Casanova è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Casanova) è pari a
2.930 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con balcone con cucina abitabile da ristrutturare
Varazze – Primo entroterra Nel verde e nella tranquillità del primo entroterra di Varazze, proponiamo appartamento con ingresso indipendente, ideale per chi desidera una soluzione da personalizzare secondo i propri gusti. L’immobile si trova in una piccola palazzina di soli tre appartamenti ed è composto da ambienti ampi e ben distribuiti: luminoso soggiorno, cucina abitabile con balconcino, due camere da letto e bagno finestrato. Completano la proprietà: Ampia cantina al piano terra ad uso taverna; Porzione di giardino, ideale per momenti di relax all’aria aperta; Possibilità di parcheggio davanti casa: Nessuna spesa condominiale. L’appartamento è da ristrutturare, rappresentando un’ottima opportunità per creare la casa su misura per te, in un contesto riservato e tranquillo. Tra le foto troverai alcuni render che rendono chiara l'idea di come si potrebbe personalizzare. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita

