Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varazze a 265.000 € (cod.64dbedad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Varazze - 64dbedad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varazze, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pero.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CINGOLANI DANIELA SNC DI D.CINGOLANI & FIGLI
VIA SANTA CATERINA, 32, Varazze (SV)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo di recente costruzione da ristrutturare
La dimora del Marinaio" A Varazze, proprio di fronte al porto turistico, proponiamo in vendita un appartamento di 94 mq catastali situato al terzo piano di una palazzina degli anni 50 in buono stato. La posizione è strategica: il mare, i servizi e il centro sono raggiungibili comodamente a piedi, mentre la stazione si trova nelle vicinanze dello stabile. Entrando nell appartamento si percepisce subito il fascino degli spazi ampi tipici delle abitazioni dell epoca. Un corridoio accoglie e accompagna verso i vari ambienti. Il soggiorno conserva il pavimento originale in graniglia genovese decorata e si apre su un balcone con splendida vista sul mare e sul porto di Varazze. La cucina, luminosa e spaziosa, si affaccia verso le colline retrostanti. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e una cameretta, ideali per una famiglia o per chi desidera avere uno spazio aggiuntivo come studio o stanza per gli ospiti. Il bagno, anch esso finestrato, completa la distribuzione degli interni. L appartamento si presenta completamente da ristrutturare, offrendo così l opportunità di creare una casa moderna e funzionale senza rinunciare al carattere originale dei pavimenti storici. La tripla esposizione (sud, est e nord) garantisce luminosità in ogni momento della giornata, mentre il riscaldamento autonomo assicura indipendenza nella gestione energetica. Una soluzione con grande potenziale, perfetta per chi cerca un abitazione da personalizzare a pochi passi dal mare e con un panorama che racconta la vera essenza di Varazze