Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Varazze in zona Cantalupo a 165.000 € (cod.6462c538)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Varazze in zona Cantalupo - 6462c538.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varazze, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pero, mentre nella zona di Cantalupo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cantalupo) è pari a
4.275 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIERRE IMMOBILIARE S.A.S.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con terrazza con balcone con cantina con riscaldamento autonomo con cucina abitabile di nuova costruzione con climatizzazione con cortile di recente costruzione
VILLETTA CANTALUPO ALESSANDRIA: Nella zona di Cantalupo a pochi km da Alessandria, in un bellissimo contesto residenziale composto da splendide villette di recente costruzione, si propone bellissima VILLETTA A SCHIERA (anno 2017) libera su due lati e […]