Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varazze a 420.000 € (cod.6444a2db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Varazze - 6444a2db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varazze, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pero.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) ZONA TRANQUILLA E COMODA AL CENTRO 2) TETTO E FACCIATA APPENA RIPRISTINATI 3) DUE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI 4) POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE 5) POSTI AUTO CONDOMINIALI Varazze, l'agenzia Vendocasa di Varazze propone in vendita esclusiva appartamento trilocale sito al secondo piano di una palazzina. La soluzione è così composta: ingresso su ampio disimpegno, da cui è possibile accedere ai vari locali di cui è composto l'immobile; zona giorno con tinello, dalla quale accediamo ad un comodo balcone esterno, due camere da letto matrimoniali, una delle quali ha accesso al balcone già citato e ampio servizio finestrato. Il condominio in cui è ubicata la casa dispone inoltre di una piazzola dove i condomini possono parcheggiare la propria auto o la propria moto, valore aggiunto data la scarsità di posteggi in zona. La palazzina è appena stata oggetto di interventi di facciata e di tetto, perciò si presenta in ottimo stato. Soluzione ideale per chi cerca la tranquillità e il verde ma allo stesso momento non vuole rinunciare alla comodità dei servizi e del centro, raggiungibile in pochi minuti a piedi, oppure per chi è solito venire al mare in treno, essendo la stazione distante circa soli 150 metri. Per maggiori informazioni contattare il numero / o all' indirizzo mail. Per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 90 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE