Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Varazze in zona Cantalupo a 1.500 € mese (cod.65cb08ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Varazze in zona Cantalupo - 65cb08ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varazze, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cantalupo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cantalupo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
13,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Franchising Varazze - Sweet Home Srls
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con ascensore con balcone con cucina abitabile con posto auto di nuova costruzione con garage
VARAZZE - BILOCALE CON VISTA MARE APERTA, BOX AUTO E POSTO AUTO | DISPONIBILE GIUGNO, LUGLIO E DA SETTEMBRE** In Via Amendola 5, in posizione comoda alle spiagge, al centro e a tutti i principali servizi, proponiamo in locazione splendido bilocale con vista mare aperta. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno luminoso, cucina, camera matrimoniale e bagno. Gli ambienti risultano accoglienti e funzionali, ideali per trascorrere piacevoli periodi di vacanza o soggiorni più lunghi nella rinomata località di Varazze. Il vero valore aggiunto dell'immobile è rappresentato dalla splendida vista mare aperta, che regala luminosità e una piacevole atmosfera in ogni momento della giornata. Completano la proprietà un **box auto privato** e un **posto auto condominiale**, caratteristiche estremamente rare e richieste nella zona, soprattutto durante la stagione estiva. La posizione permette di raggiungere facilmente il mare, il lungomare, il centro storico, i negozi e tutti i servizi principali. **Disponibilità:** ? Giugno 2026 - affitto settimanale o mensile ? Luglio 2026 - affitto settimanale o mensile ? Da settembre 2026 in poi Soluzione ideale per coppie, famiglie e per chi cerca una casa vacanze con vista mare e la comodità del parcheggio. Per informazioni, disponibilità e preventivi personalizzati contattare l'agenzia






