Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vado Ligure in zona Vado Centro a 145.000 € (cod.64bb0da4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vado Ligure in zona Vado Centro - 64bb0da4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vado Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vado Ligure, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle di Vado, mentre la zona di Vado Centro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vado Centro) è pari a
2.135 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Amaltea Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con cucina abitabile con ascensore da ristrutturare con cortile
Vado Ligure – Ampio appartamento di 5 locali in zona centrale, con ascensore e ottime potenzialità In posizione centrale a Vado Ligure, a pochi passi dalla Chiesa e dal Municipio, proponiamo in vendita un appartamento di 115 mq calpestabili situato al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina. Un plus raro per edifici di queste dimensioni è la presenza dell’ascensore, di cui la proprietà ha acquistato la quota, nonostante l’alloggio sia situato al primo piano. L’appartamento è da ristrutturare, ma la sua pianta quadrata e l’ampia metratura offrono numerose possibilità di ridistribuzione degli spazi, molto più versatili rispetto alle case con i lunghi corridoi tipici delle epoche successive. L’ingresso alla genovese, ampio e centrale, potrebbe reinventarsi quale parte integrante di una ampia zona giorno open space di circa 30 mq. Oppure essere valorizzato con arredi funzionali all’ingresso come guardaroba, scarpiera o libreria. Attualmente la disposizione prevede ingresso alla genovese, tre camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, bagno situato in veranda, diviso in due ambienti separati: da un lato vasca e lavandino, dall’altro i sanitari. Questa configurazione può permettere, in fase di ristrutturazione, oltre a ricavare un bagno principale dentro all’alloggio, di sfruttare questo esistente per un secondo servizio ed una zona lavanderia, proprio utilizzando l’attuale divisione presente. Un altro aspetto che non ci si aspetterebbe affatto per via della sua posizione centrale ed il piano basso, è che l’alloggio offra una sorprendente sensazione di riservatezza e quiete. Ciò grazie soprattutto ai suoi affacci sul cortile della scuola elementare da un lato, sui giardini della canonica con scorci di verde, mentre solo un lato si affaccia sulla strada adiacente alla chiesa, strada comunque scarsamente praticata. Al piano terreno, nel cortile interno, è anche presente una spaziosa cantina. Insomma, un appartamento spazioso, centrale, in una piccola palazzina dotata di ascensore, con una pianta razi[…]