Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Urbe in zona San Pietro d'Olba a 68.000 € (cod.659c57f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Urbe in zona San Pietro d'Olba - 659c57f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Urbe
Per quanto riguarda più in generale il comune di Urbe, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Pietro d'Olba) è pari a
670 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,28%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Nadia Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con posto auto con cantina con cucina abitabile con garage con caminetto di recente ristrutturazione
URBE San Pietro proponiamo in vendita appartamento mansardato con balcone L'alloggio, in ordinata palazzina con spazi verdi condominiali, è stato ristrutturato e si presenta immediatamente abitabile Si compone di ingresso, ampio e luminoso soggiorno con caminetto a legna, cucina abitabile arredata, due camere, bagno finestrato e ripostiglio. Ampio sottotetto raggiungibile da botola. Termoautonomo, oltre al caminetto presenta una stufa a legna. Completano la proprietà un posto auto in autorimessa condominiale con zona soppalcata e un ripostiglio Ideale anche come prima casa, è in vendita arredato, ad esclusione del soggiorno


