Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Toirano a 59.000 € (cod.64860f47)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Toirano - 64860f47.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toirano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toirano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: LOANO IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con termocondizionamento con angolo cottura con ascensore per vacanza
TOIRANO - Tecnocasa propone in vendita appartamento senza barriere architettoniche, ideale come casa vacanze o per investimento, a pochi passi dal cuore del paese. La soluzione è situata al secondo ed ultimo piano con ascensore. Si compone del disimpegno che porta allo spazioso locale con cucinotto dotato di finestra, la quale aiuta a rendere più arieggiato il monolocale e del balcone come sfogo esterno. Infine vi è il bagno finestrato con box doccia. Completa il riscaldamento centralizzato con le termovalvole alimentato da caldaia condominiale. Il gas dell'alloggio è invece alimentato a bombola ma è presente la predisposizione per il metano. Torviamo inoltre incluso nella richiesta un box auto piastrellato, dotato di luce e acqua. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale