Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Toirano a 225.000 € (cod.645cb34a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Toirano - 645cb34a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toirano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toirano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Costa Ovest
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura con cantina con cortile
CENTRO PAESE - QUADRILOCALE SEMINDIPENDENTE CON 70 MQ DI TERRAZZI E POSTO AUTO. MAGAZZINO DI C.A. 60 MQ POSIZIONE: L'appartamento si trova nei pressi del centro paese di Toirano comodo al centro storico e ai servizi STABILE: La palazzina fa parte di un complesso residenziale recente ed è in ottime condizioni. COMPOSIZIONE INTERNA: ingresso indipendente in corte esclusiva di proprietà di c.a. 50 mq, grande soggiorno con angolo cottura, 3 camere, bagno finestrato e ripostiglio. Altro terrazzo di c.a. 20. PIANO ED ESPOSIZIONE: L'appartamento è posto al piano terra accessibile senza barriere architettoniche ed è esposto al sole tutto il giorno. CONDIZIONI INTERNE - ARREDO: l'appartamento è in ottime condizioni e viene volendo venduto arredato. RISCALDAMENTO-IMPIANTI: Il riscaldamento è con climatizzatore, stufa a pellet o volendo con i radiaori. PERTINENZE: Posti auto condominiali nel cortile. E' possibile acquistare sotto l'appartamento una Box/magazzino di c.a. 60 molto alto con possibilità di collegaro tramite scala interna direttamente all'appartamento. La richiesta del magazzino è di € 49.000. IDEALE SIA COME PRIMA CASA CHE CASA VANCAZE. Altre offerte su: www.costaovestimmobiliare.it Costa Ovest - Ufficio di Borghetto S. S. (SV) Via Ponti 22 R 17052 - Borghetto Santo Spirito (SV) Tel. 3496956649