Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stella a 260.000 € (cod.64b4ab58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Stella - 64b4ab58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stella, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
riolfo immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con caminetto
In Frazione Stella San Giovanni, precisamente in località Marcondino . si offre in vendita Villetta indipendente con giardino e posti auto. L'edificio di presenta su 3 livelli, realizzato tramite una completa ristrutturazione di un edificio già esistente. Il piano terra è composto da un living con cucina / sala da pranzo /soggiorno dal quale si accede ad un porticato esterno con bbq, al terrazzo, al giardino ed a una cantina generosa; Sempre al piano terra sono presenti un ripostiglio, un bagno completo e un vano scala per accede ai livelli superiori. Al piano primo troviamo una camera doppia con bagno, una seconda camera entrambe con relativo terrazzino ed un ingresso. Al piano 2 è presente un sottotetto e una terza camera con terrazzo e bagno. La villetta gode di un accesso auto con un parcheggio privato che può ospitare comodamente dalle 2 o 3 auto, 2 ingressi pedonali, un giardino, diversi terrazzi / balconi, una buona esposizione e una vista aperta sulla vallata. Gli interni sono ben tenuti con rifiniture in pietra, legno, arredi su misura, caminetto, numerose nicchie e ripostigli, serramenti in alluminio, e porta blindata. Unica nel suo genere è stata costruita a misura di famiglia nei minimi dettagli e particolari, necessita solo qualche lavoro di manutenzione per essere riportata al suo splendore originale. per ulteriori informazioni riolfoimmobiliare@gmail.com per appuntamenti in zona telefonare al 335 372513 Mario