Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Stella a 170.000 € (cod.63549692)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Stella - 63549692.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stella, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione con cantina con cucina abitabile con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto
Stella S Martino. A 15 min di auto dalle spiagge di Varazze, proponiamo una villa d’epoca di 216 mq catastali con giardino, immersa nella campagna ligure, con a pochi metri i primi servizi, (mini market, forno, bar, ristorante). Lo stato attuale della villa ne richiede una ristrutturazione totale, ma le caratteristiche uniche, come gli affreschi e i pavimenti in cementine originali, conferiscono un carattere difficile da ritrovare in altre abitazioni. La villa è stata concepita, pensata e decorata dal vecchio proprietario, un artista francese e oggi, nonostante il tempo, sono diversi i tratti che sembrano suggerirne questa origine. Il giardino circonda l’intera villa, libera su quattro lati, con ottima esposizione solare. Internamente lo spazio si sviluppa su due livelli, oltre alla cantina nel seminterrato e al sottotetto. Al primo piano rialzato troviamo: Una cucina abitabile, una dispensa, la sala con il camino, una cameretta, un bagno di servizio, un passaggio interno per arrivare alla cantina, una romantica veranda con accesso sia dal disimpegno che dal giardino. Al secondo piano una splendida scala collega i due livelli, qui si sviluppa la zona notte, composta da tre camere, un bagno finestrato, un ripostiglio, un ampio loc lavanderia. Ideale per chiunque stia ricercando una casa di ampia metratura dal carattere unico. IMMOBILIARE GALLEANO +39 3442962000 +41 784035495