Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spotorno a 280.000 € (cod.652681a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Spotorno - 652681a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spotorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spotorno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
Trilocale in Vendita in Piazza Napoleone Scopri questo affascinante trilocale in vendita, situato nel cuore di Piazza Napoleone. Con una superficie commerciale di 70 m², l'appartamento offre un ingresso accogliente che conduce a un ampio soggiorno luminoso, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e intrattenere amici e familiari. La grande camera matrimoniale garantisce un sonno tranquillo, mentre il bagno con finestra offre comfort e praticità. Non dimenticare i due balconi con vista aperta, dove puoi goderti il sole e l'aria fresca. Questo appartamento è situato al primo piano di un edificio con ascensore e gode di un comodo ripostiglio per riporre tutto il necessario. La posizione è strategica: a pochi passi dal centro del paese e vicino alla stazione dei treni, rendendo facile spostarsi. Inoltre, hai accesso diretto ai negozi del viale Europa, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Con riscaldamento autonomo a caldaia, questo immobile è pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo così centrale e ben servito! L'AGENZIA BORGO di Arch. Federico Delfino opera a Spotorno da 3 generazioni. Con serietà, onestà e professionalità si occupa della compravendita di immobili a Spotorno e nelle zone limitrofe. Contattateci senza impegno per visionare la nostra offerta immobiliare o per avere maggiori informazioni

