Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spotorno in zona Prelo a 170.000 € (cod.6405abb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Spotorno in zona Prelo - 6405abb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spotorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spotorno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Prelo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Prelo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
4.560 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con angolo cottura per vacanza
In zona residenziale a 350 metri (circa) dal centro paese, comodo a tutti i servizi che offre in genere una cittadina come Spotorno, posto al piano rialzato di una palazzina elevata su quattro piani, proponiamo un'interessante e comodo bilocale pronto da abitare così composto: ingresso a corridoio, soggiorno, cucinotto, bagno, ripostiglio, camera da letto matrimoniale, balcone oltre una corte esterna esclusiva di proprietà (terrazza). Grazie alla sua dislocazione geografica permette un facile raggiungimento del centro, alla stazione dei treni e quant'altro necessario soprattutto senza la necessità di usare l'auto. E' annesso a detto immobile e quindi compreso nella vendita, un locale ad uso cantina posto al piano dello stesso edificio. Questo tipo d'immobile si presta benissimo ad abitazione secondaria (casa vacanze) INVESTIMENTO DA METTERE A REDDITO DA NON LASCIARSI SCAPPARE!!! Casavita intermediare propone solide soluzioni da abitare

