Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Spotorno (cod.65e18312)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Spotorno - 65e18312.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spotorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spotorno, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prelo.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in forte aumento (+10,12%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
35 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Spotorno (SV)
Zona OMI:
B1 (CENTRO STORICO, LUNGOMARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 24 giugno 2026

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE RIVIERCASE DI PASTORINO MIRKO

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con angolo cottura di nuova costruzione

NOSTRA ESCLUSIVA AFFITTO MENSILE TURISTICO - Ampio monolocale a soli 20 Mt dal mare. Composto da ampia zona giorno con angolo cottura e divano letto con aggiunta di 1 posto letto soprastante. Impianto di condizionamento. Posto al piano terreno, eccezionalmente comodo alle spiagge, al mare ed ai negozi. Condizioni interne ottime, ottima soluzione davvero! CIR: In Consolidamento CIN: In Consolidamento PREZZI & DISPONIBILITA' 2026: LUGLIO Euro 1.200,00 escluse Pulizie, Consumi e Spese Agenzia AGOSTO Euro 1.600,00 escluse Pulizie, Consumi e Spese Agenzia SETTEMBRE Euro 1.000,00 escluse Pulizie, Consumi e Spese Agenzia IMMOBILIARE RivierCase: Abbiamo 4 Uffici: a NOLI Via Colombo n° 43, a SPOTORNO Via Garibaldi n° 12, a BERGEGGI Via Torre d'Ere n° 40 e a VARIGOTTI Via Aurelia n° 88 e Gestiamo IN AFFITTO ed IN VENDITA oltre 100 Immobili nei Comuni soprastanti. Vuoi dare un'occhiata a questo immobile? Fissiamo un appuntamento e Venite a vederlo! CONTATTACI! Immobiliare RivierCase - Mirko PASTORINO Classe Energetica: G

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net