Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Spotorno a 1.500 € mese (cod.64c542fd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Spotorno - 64c542fd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spotorno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spotorno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BIMAR S.A.S. DI IVANO ROSSI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con posto auto con cucina abitabile con arredamento
Spotorno a pochi passi dal mare affittiamo attico con ampio terrazzo di 80 mq e vista sull'isola di Bergeggi Appartamento composto da Ingresso , Salone , due Camere , cucina abitabile, servizi ampio terrazzo di 80 mq , volendo box auto, L' appartamento è stato recentemente ristrutturato e arredato con arredi moderni. La cucina è completamente attrezzata. Affittasi o stagione estiva a 11.000,00 ⠬ o annuale 18.000,00 ⠬ No Residenti solo uso turistico BIMAR sas Tell. 01143591