Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Savona a 149.000 € (cod.65c4b6b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Savona - 65c4b6b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savona
Per quanto riguarda più in generale la città di Savona, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con cantina con balcone con riscaldamento autonomo da ristrutturare con angolo cottura
1. Posizione invidiabile: a pochi passi dal mare, dalla Torretta Leon Pancaldo e dai principali servizi. 2. Pronto per essere abitato: l’immobile è in perfette condizioni, senza bisogno di lavori. 3. Comodità e funzionalità: soggiorno luminoso con angolo cottura e due ampie camere matrimoniali. 4. Ottimo isolamento: infissi in PVC con doppio vetro per garantire comfort termico e acustico. 5. Investimento ideale: perfetto come prima casa o come investimento, grazie alla vicinanza al terminal Costa Crociere e al mare. In una posizione strategica, vicino alla Torretta Leon Pancaldo e alle spiagge, proponiamo un appartamento al piano terra che unisce comfort e praticità. L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno, composta da un soggiorno con angolo cottura, luminoso e funzionale. La zona notte offre una camera matrimoniale spaziosa e accogliente e una seconda stanza attualmente utilizzata come camera con due letti singoli, mentre il bagno finestrato con vasca e doccia completa gli interni. Pur non avendo balconi, la straordinaria comodità dell’appartamento e la posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e dai servizi, compensano ampiamente questa caratteristica. L’immobile si trova in perfette condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di lavori. Gli infissi in PVC con doppio vetro garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo consente una gestione ottimale dei consumi. Completa la proprietà una comoda cantina al piano. Ideale come prima casa o investimento, grazie alla vicinanza al terminal Costa Crociere e a tutti i principali servizi. Non perdere questa opportunità: contattaci subito per maggiori informazioni

