Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Savona in zona Centro Storico a 65.000 € (cod.64da342e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Savona in zona Centro Storico - 64da342e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savona
Per quanto riguarda più in generale la città di Savona, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CENTRO D.I.
Via Montenotte 34/r, Savona (SV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con termocondizionamento con posto auto
Il magazzino è situato nel quartiere residenziale di Valloria, una zona di Savona rinomata per la sua tranquillità e al tempo stesso ben collegata con il centro città. La posizione strategica, a pochi passi dall'Ospedale San Paolo e dalle principali fermate dei mezzi pubblici, garantisce facili spostamenti, anche verso le spiagge di Albisola, raggiungibili in pochi minuti. L'immobile è collocato al primo piano di una palazzina di quattro e dispone di un ampio terrazzo privato di circa 60 mq. Il locale è composto da più ambienti interni versatili e ben distribuiti, tra cui: un ampio vano a ingresso che disimpegna gli altri locali, tre ampie stanze, bagno finestrato con box doccia e locale più piccolo con acqua utilizzabile come cucina. I soffitti, alti circa 2 metri, e la pavimentazione in marmo chiaro conferiscono all'ambiente una buona luminosità e facilità di manutenzione. L'immobile è accessoriato di cantina privata al piano interrato e di posti auto condominiali all'interno dello stabile. Gli ambienti si presentano in stato originale, ma con buone potenzialità di personalizzazione. Le termovalvole del riscaldamento centralizzato con spese contenute. Una soluzione facilmente accessibile, posizionata in zona defilata dal traffico, ma ben servita dagli usi più versatili