Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Savona in zona Centro Storico a 94.000 € (cod.64097e51)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Savona in zona Centro Storico - 64097e51.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Savona
Per quanto riguarda più in generale la città di Savona, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via San Dalmazio) è pari a
2.135 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CENTRO D.I.
Via Montenotte 34/r, Savona (SV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura
L'appartamento è collocato in via San Dalmazio, nella zona residenziale di Lavagnola a Savona. Situata in una posizione defilata dal traffico cittadino, la zona offre tranquillità, pur rimanendo a pochi passi dai servizi che si raggiungono facilmente anche grazie ai mezzi pubblici, che collegano comodamente l'abitazione al centro città. L'appartamento è situato al terzo piano di una piccola palazzina ed è pronto per essere abitato, ristrutturato con attenzione ai dettagli. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce all'ampia e luminosa zona giorno, un ambiente versatile e spazioso, perfetto per accogliere una zona relax. La zona giorno è arricchita da un angolo cottura ben organizzato e funzionale. Il balcone che si affaccia sulla via, dona luminosità durante tutta la giornata. La zona notte è composta da una camera matrimoniale accogliente, mentre il bagno finestrato è dotato di vasca da bagno e rivestito con piastrelle blu, che richiamano l'estetica della pavimentazione, creando un'armonia di colori. Completa la proprietà un ripostiglio, pratico e funzionale. L'appartamento si presenta in perfette condizioni interne. La pavimentazione è caratterizzata da piastrelle bianche e blu, che donano un tocco di modernità all'intero immobile. Gli infissi in PVC con doppio vetro garantiscono un buon isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo consente di gestire in modo ottimale i consumi. L'immobile è perfetto per chi cerca una soluzione pronta per essere abitata, senza necessità di lavori da fare, in una zona tranquilla ma ben servita