Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Sassello a 50.000 € (cod.6445d3e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Sassello - 6445d3e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sassello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+16,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PASSIONE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con cantina con balcone senza ascensore
Nel pieno centro di Mioglia con vista aperta sulla vallata proponiamo questa ampia struttura ideale per un progetto ricettivo o come casa privata di grande metratura e particolari architettonici da amatore. una piccola parte è già abitabile con ingresso, cucina, 2 camere e bagno; la parte attigua con ingresso indipendente e carrabile si affaccia su una corte interna e comprende molti spazi distribuiti su 3 piani oltre a fienili, cantine e balconcini affacciati sul paese e sulla valle. Occasione unica. (Classe Energetica in fase di richiesta