Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sassello in zona Palo a 72.000 € (cod.63eb1771)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sassello in zona Palo - 63eb1771.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sassello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sassello, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Palo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Palo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
830 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,95%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
In piccola palazzina ordinatissima proponiamo nel centro della frazione di Palo a 5 minuti di auto da Sassello questo attico perfetto: elegantemente rifinito e pronto da abitare. L'alloggio gode di una vista panoramicissima e grazie alla sua centralità permette di raggiungere a piedi tutti i servizi. Cucina, soggiorno, balcone, due camere e due bagni; termoautonomo a metano e con nessuna spesa condominiale. Venduto volendo completo di arredi questo appartamento è un ottima occasione di investimento sia come prima che come seconda casa. A mezz'ora dal mare di Albisola, nel fresco e nella pace di questo bel borgo, a 700metri di altitudine e affacciato verso le alpi marittime