Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roccavignale in zona Camponuovo a 40.000 € (cod.64f10b4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roccavignale in zona Camponuovo - 64f10b4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccavignale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccavignale, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Camponuovo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
635 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,83%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con caminetto con cucina abitabile
Roccavignale è un grazioso borgo posto sul confine tra Liguria e Piemonte, a pochi chilometri dalle spiagge rivierasche e dalle Langhe. Nella frazione di Camponuovo, abbiamo appena messo in vendita questa tipica casa di campagna. Si tratta di un'immobile semi-indipendente, l'ingresso principale si affaccia su di un'aia in comune. Al piano terreno, troviamo la cantina, un locale adiacente alla scala adibito a taverna, due ripostigli e un locale più grande ad uso laboratorio. Il laboratorio ha un ingresso indipendente, sulla sinistra troviamo anche un ulteriore scantinato utile per riporre oggetti. Salendo la scala, alla sinistra troviamo una camera e alla destra una cucina abitabile, con caratteristico stipo ricavato dentro all'antico caminetto. Dalla cucina si accede alla veranda e al bagno. Al piano superiore la zona notte è composta da due camere comunicanti sulla sinistra ed una camera con terrazzino sulla destra. La casa necessita di interventi di ristrutturazione interna ed agli impianti, ma non presenta problemi strutturali. Il tetto è stato completamente rivisto dai proprietari, garantendo così la sicurezza a tutta la struttura. Chiama per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento in loco





