Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quiliano in zona Cadibona a 85.000 € (cod.64fe2679)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quiliano in zona Cadibona - 64fe2679.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quiliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quiliano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valleggia, mentre nella zona di Cadibona è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cadibona) è pari a
1.115 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
casa facile
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo senza ascensore per vacanza
Il tuo rifugio a due passi dal mare! Questo trilocale al terzo e ultimo piano, a soli 800 metri dalla spiaggia, è molto più di una casa: è un invito a vivere ogni giorno come una vacanza. L'appartamento si trova in una piccola palazzina senza ascensore e con basse spese condominiali L'ultimo piano garantisce tranquillità, luce e una bella vista aperta. Gli spazi sono ben distribuiti: soggiorno accogliente con accesso al primo balcone, cucina abitabile con secondo balcone, camera da letto spaziosa, un comodo ripostiglio e un bagno finestrato. Le condizioni generali sono buone: pronto da vivere o da personalizzare con il tuo tocco. Il riscaldamento autonomo ti permetterà di gestire i consumi in totale libertà. Inoltre, avrai a disposizione una cantina carrabile, ideale per bici, scooter o per chi cerca lo spazio extra. Perfetta come prima casa o come appoggio estivo, questa soluzione è pensata per chi vuole il mare vicino ma non rinuncia alla tranquillità e alla comodità di tutti i giorni. Non aspettare: il mare non è mai stato così vicino! Un pò di informazioni: Il comune è situato nell'immediato entroterra fra Savona e Vado Ligure, sulla riva sinistra della piana fertile del torrente omonimo, quest'ultimo composto dalla convergenza del Danè e del Trexenda. Nella valle del Quiliano, dove in alcune zone la geografia del territorio si è conservata e mantenuta al suo stato primitivo, sono compresi il monte Burot (746 metri) e il monte Baraccone (819 metri), entrambi costituenti un naturale anfiteatro. La parallela valle del torrente Quazzola, in epoca romana percorsa dalla Via Emilia Scauri e oggi dall'autostrada A6 Torino-Savona, si conclude al Colle di Cadibona o Bocchetta di Altare a 459 metri sul livello del mare con lo spartiacque tra le Alpi liguri e l'Appennino ligure

