Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quiliano in zona Cadibona a 75.000 € (cod.64ddc7b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Quiliano in zona Cadibona - 64ddc7b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quiliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quiliano, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cadibona.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cadibona, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.210 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino da ristrutturare
OPEN HOUSE SABATO 11 OTTOBRE DALLE 10.30 ALLE 12.30 In vendita a Cadibona, ad 11 minuti di macchina da Savona e dal mare, proponiamo casa indipendente, libera su 4 lati, con giardino circostante e terreno fronte casa. Questo immobile vanta una posizione fantastica in quanto ha un'esposizione al sole per tutto il giorno, con una vista importante sulla vallata ed il mare. Si presenta in buone condizioni sia internamente che esternamente, non necessita di ristrutturazione ed i serramenti sono in legno con doppio vetro. Al momento l'immobile è composto da un'area adibita a disimpegno all'ingresso, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato ed ampio ripostiglio; con una piccola modifica si potrebbe creare un'angolo cottura con zona giorno entrante e due camere da letto, oltre bagno e ripostiglio. Al piano semi - interrato ci sono due grandi cantine ed una taverna con attacchi necessari per l'installazione di una cucina. Gli spazi esterni sono molto ampi, quindi con un minimo investimento si può allestire una zona barbecue con una bella tavola o una piscinetta esterna con zona divani. Insomma, tutto il necessario per rendere l'esterno un'area dove vivere l'estate! Il terreno molto grande con fascia si rende ottimale per creare un'orto o mettere dei pannelli solari. Rapporto qualità-prezzo ECCEZIONALE! Non farti scappare questa occasione, ti aspettiamo in OPEN HOUSE