Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quiliano a 159.000 € (cod.63766b75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Quiliano - 63766b75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quiliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quiliano, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valleggia.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare gp s.a.s.
Via giacomo matteotti 55, Pietra Ligure (SV)
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto edificio storico
Quiliano a 3 km dal centro di Savona, In palazzo d’epoca fine ‘800 collocato al primo piano, il “piano nobile”, proponiamo un appartamento e liber0 sui tre lati. Una dimora unica nel suo genere. Un importante salone, un tempo chiamato “salone da ballo” due camere da letto, una delle quali anticamente era un raffinato ed elegante salottino da lettura, “la biblioteca”, dove venivano esposti, in bella mostra, i testimoni del sapere e della conoscenza, una cucina e un bagno. Il tutto con un affaccio straordinario sul viale alberato, sul centro storico del paese e sulla antica chiesa parrocchiale di San Lorenzo. La magia di una totale immersione nel tempo con splendidi e pregevoli affreschi sui soffitti e sulle pareti di tutti i locali, con ampie finestre a illuminare gli ambienti, con autentici pavimenti alla “genovese” impreziositi da inserti di mosaico e con infissi realizzati con maestria ed eleganza dagli artigiani di un tempo. Possibilità di un’ampia cantina e un posto auto privato. Occasione unica per godere, a soli 3,5 km dal mare e 7,5 km dal centro di Savona, dei ritmi e della quiete di un paese che, come Quiliano, misura la vita al ritmo della vita