Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pietra Ligure a 490.000 € (cod.64fe0fda)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pietra Ligure - 64fe0fda.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietra Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pietra Ligure, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ranzi.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE DELLE PALME DI BOTTO RENATA
Viale riviera 30 30, Pietra Ligure (SV)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone con giardino di nuova costruzione di recente costruzione con cucina abitabile con cortile
in contesto residenziale di recente costruzione, si vende porzione di villetta a schiera disposta su due livelli. Al piano terra rialzato troviamo la zona giorno divisa tra cucina abitabile, soggiorno e servizi; una scala interna porta al primo piano con 2 camere da letto ampie, disimpegno, servizi e un balcone. Sia il soggiorno che la cucina affacciano ognuno su un curato giardino in parte terrazzato, la cucina con esposione ovest, soleggiato tutto il pomeriggio e il soggiorno sul lato est con il sole del mattino e una bellissima vistamare e panoramica. Al piano seminterrato completa la proprieta' un ampio box auto e un locale ad uso taverna o lavanderia. Sul cortile esterno e' di propreita' un posto auto nel cortile condominiale con accesso automatizzato. La casa e' completamente arrredata

