Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pietra Ligure a 345.000 € (cod.644e9d85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pietra Ligure - 644e9d85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietra Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pietra Ligure, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ranzi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento con terrazza di recente ristrutturazione con giardino con riscaldamento autonomo per vacanza con garage
Pietra Ligure, stupenda vista mare, si propone in piccola residenza immersa nel verde e senza spese di amministratore, in zona luminosa e soleggiata, una particolare soluzione con terrazza vivibile e due giardini riservati e piantumati dove potersi rilassare all'aperto, oltre alla corte di proprietà al piano abitabile. La proprietà, completamente e finemente ristrutturata, si compone di ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, bagno con finestra. La terrazza frontale è già accessoriata di doppia tenda estate/inverno, per poter godere della stupenda vista tutto l'anno. Completano la proprietà un comodo posto auto coperto e un ampio garage di mq. 24 ad € 25.000. Impianto di riscaldamento autonomo con termostufa a pellet nuova, oltre a caldaia e climatizzatore caldo/freddo. Caratteristica importante: nessuna spesa condominiale! Questa soluzione abitativa, ideale per chi cerca tranquillità e comfort, è perfetta sia come prima casa che come casa vacanze. Potete contattarci senza impegno, per ottenere maggiori informazioni e/o prenotare una visita per questo immobile in vendita a Pietra Ligure