Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Pietra Ligure a 1.450.000 € (cod.63d2ad93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Pietra Ligure - 63d2ad93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietra Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pietra Ligure, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ranzi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: LOANO IMMOBILIARE SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con giardino
PIETRA LIGURE - Lo Staff di Tecnocasa vi propone un esteso terreno agricolo e parzialmente edificabile a soli 100mt dal mare. È situato in una zona residenziale e molto tranquilla che rimane a cavallo dei comuni di Pietra Ligure e Loano con una vista sul mare mozzafiato e un paesaggio incontaminato ricco di vegetazione della macchina mediterranea. La superficie totale misura poco più di 50'000 mq, possibilità unica nel suo genere in un territorio come quello ligure, caratterizzato dalla forte presenza di terreni già edificati, in quanto unirebbe la vicinanza con il mare e le spiagge alla presenza di un'area verde di questa importanza. Il lotto del terreno si sviluppa circa 32'000 mq sul comune di Loano e 16'000 mq circa su quello di Pietra, disposti in fasce coltivabili, una pineta, uliveti e alberi da frutto già provvisto in parte di tubazioni e impianti per l'irrigazione. Si accede alla proprietà tramite un ingresso privato ed indipendente con possibilità di parcheggio ed è caratterizzato da un'esposizione solare che va da sud-est a nord-ovest, prendendo il sole per tutta la giornata. Sul terreno sono presenti diversi fabbricati e unità collabenti, una delle quali è stata abbattuta per creare una bifamiliare. Attualmente i lavori si sono interrotti alla struttura. Data la versatilità di questo terreno vi è una zona adibita ad attività sportive con la presenza di un campo da calcio ed è in essere un progetto per la realizzazione di un agriturismo sviluppato su due piani. Nelle immediate vicinanze si trova la colonia del comune di Milano dove è già presente un accesso diretto al terreno in prospettiva di una relazione possibile tra le due strutture, come ad esempio la realizzazione di una fattoria didattica. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale