Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pietra Ligure a 280.000 € (cod.63bb021e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pietra Ligure - 63bb021e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietra Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pietra Ligure, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ranzi.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio A&A
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con angolo cottura per vacanza con climatizzazione
Pietra Ligure - In posizione davvero unica "Les pieds dans l'eau", direttamente sulla spiaggia e ad un passo dal centro paese, vi proponiamo questo signorile bilocale completamente ristrutturato ed accuratamente arredato. L'appartamento inserito all'interno di un bel contesto recentemente rinnovato è così composto: ingresso nel disimpegno che ci accompagna alla luminosa zona giorno con angolo cottura con affaccio diretto sul mare, alla camera da letto matrimoniale e al bagno. Il riscaldamento è termoautonomo e climatizzato e le spese condominiali sono irrisorie. La soluzione perfetta per chi desidera una casa vacanze davvero unica ed ideale come immobile da mettere a reddito. VISTA MARE MOZZAFIATO! ASSOLUTAMENTE DA VEDERE! Chiamaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento allo 019.94.80.112 D-Casa Immobiliare Via Suor Maria Giuseppa Rossello, 32 17027 Pietra Ligure (SV) Tel. 019.94.80.112