Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Pietra Ligure in zona Santa Corona (cod.6478a1fa)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pietra Ligure in zona Santa Corona - 6478a1fa.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietra Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pietra Ligure, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ranzi, mentre nella zona di Santa Corona è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
50 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pietra Ligure (SV)
Zona OMI:
B1 (C.SO ITALIA, LINEA FERROVIARIA, LATO MARE V. SAURO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 6 giugno 2025

PROPOSTO DA:

LigurCasa

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con posto auto con angolo cottura con ascensore con termocondizionamento

AFFITTO SOLO STAGIONALE MENSILE: LUGLIO, AGOSTO 2025 Proponiamo in affitto: Rif.to A/ZET Appartamento bilocale in via XXV Aprile, zona Santa Corona, a soli 50 mt dal mare e 600 mt dal centro storico, situato al 3° piano con ascensore. L’abitazione è composta da soggiorno con angolo cottura (dotato di piastra a induzione) e divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia e un balcone sul soggiorno. 4 posti letto. Riscaldamento centralizzato con boiler elettrico per acqua calda. Sono ammessi animali. NO fumatori. Sì posto auto. L’appartamento è disponibile per affitti stagionali, principalmente con formula mensile. I mesi disponibili per questo appartamento sono: - luglio 2025 - agosto 2025 Per garantire la massima flessibilità e personalizzazione in base al periodo richiesto, i prezzi vengono comunicati su richiesta. Contattaci per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo dettagliato. Codice CITRA: 009049-LT-1974 Codice CIN: IT009049B4GUQO5SDT

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net