Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pietra Ligure (cod.641f2655)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pietra Ligure - 641f2655.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pietra Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pietra Ligure, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Corona.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura
Pietra Ligure, proponiamo in Affitto stagionale spazioso Monolocale con comodo cucinotto a parte, situato a veramente due passi dal mare, e 10 minuti dal centro. posto al primo piano l'appartamento dispone di 4 posti letto composti da un divano matrimoniale e un letto a castello, un comodo cucinotto dove cucinare servito da un piccolo balconcino vista mare. il bagno è ristrutturato con la doccia. climatizzazione caldo/freddo, lavatrice, tv, confortevole. CITRA : 009049-LT-1221 CODICE CIN IT009049B48T6V8AIE