Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Piana Crixia in zona Molino (cod.65367bba)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Piana Crixia in zona Molino - 65367bba.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piana Crixia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piana Crixia, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Molino) è pari a 590 €/m², molto vicina ai valori della zona Lodisio che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,82%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Piana Crixia (SV)
Zona OMI:
B1 (CAPOLUOGO, LOCC. PRAIE, PONTEVECCHIO, S.S. 29)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 22 giugno 2026

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Ipi sas

DESCRIZIONE

da ristrutturare con giardino da ristrutturare

Entroterra ligure, in campagna in zona di mezza collina molto panoramica, a 35 minuti dal mare, bellissimo fabbricato in pietra rustica di oltre 20 mq attorniato da 6500 mq di terreno a prato e coltivo. La strada d'accesso in parte sterrata ma molto […]

  • pcase.it