Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Noli a 89.000 € (cod.64646575)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Noli - 64646575.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Noli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Noli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tosse.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE RIVIERCASE DI PASTORINO MIRKO
DESCRIZIONE
NOSTRA ESCLUSIVA - Ampio terreno vista mare ed Isola di Bergeggi a 3 Km dalle spiagge. Ingresso carrabile, diviso in 2 lotti di pari dimensioni per totali 4000 mq. Vista mare e posizionato molto bene immerso nella pace. Possibilità di realizzare 1 capanno attrezzi di circa 10 mq per ogni lotto ad uso agricolo, non per edificazione residenziale. Circa 100 piante di ulivo totali, Recintati e con accesso carrabile indipendente. Rara soluzione! IMMOBILIARE RivierCase: Abbiamo 4 Uffici: a NOLI Via Colombo n° 43, a SPOTORNO Via Garibaldi n° 12, a BERGEGGI Via Torre d'Ere n° 40 e a VARIGOTTI Via Aurelia n° 88 e Gestiamo IN AFFITTO ed IN VENDITA oltre 100 Immobili nei Comuni soprastanti. Vuoi dare un'occhiata a questo immobile? Fissiamo un appuntamento e Venite a vederlo! CONTATTACI! Immobiliare RivierCase - Mirko PASTORINO Classe Energetica: G