Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Mallare in zona Montefreddo a 10.000 € (cod.6597edfe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Mallare in zona Montefreddo - 6597edfe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mallare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mallare, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+20,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Project 2
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare con terrazza con balcone
Mallare - Localit Montefreddo - Via Mallarini Caratteristica casa semindipendente completamente da ristrutturare. Immagini a puro scopo illustrativo. L'immobile si sviluppa su due livelli, oltre a piano seminterrato, dedicato alla cantina e al magazzino e dove troviamo anche una corte comune. Al piano terra troviamo la zona giorno, composta di soggiorno e cucina, una prima cameretta, bagno e balcone. Al primo livello invece tre camere da letto, un bagno esterno e un balcone. Non sono presenti spese condominiali. Ape G 59 kwh/m2 annui - SC9634869





