Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mallare in zona Montefreddo a 23.000 € (cod.6452b76b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mallare in zona Montefreddo - 6452b76b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mallare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mallare, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con posto auto da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile con caminetto
Ci troviamo a Montefreddo, frazione di Mallare, comune dell'Alta Val Bormida a venti minuti dalle spiagge del savonese. Questo appartamento mansardato gode di una bellissima vista aperta sulla campagna circostante, è composto da una cucina abitabile con caminetto, due stanze da letto, una bagno con vasca e un ripostiglio. Al piano terreno ha anche uno spazio utile come cantina o ulteriore ripostiglio. All'ingresso ha un posto auto ed è in una zona veramente tranquilla. L'appartamento ha gli impianti rifatti di recente, ha bisogno solo di una rinfrescata, ma è una bella opportunità per chi volesse una casa nel verde e nella tranquillità, sia come seconda casa che come soluzione abitativa ad un prezzo veramente interessante