Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Magliolo a 220.000 € (cod.64d68980)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Magliolo - 64d68980.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Magliolo
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Magliolo, sono presenti al momento più di trenta annunci per 
		appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
	
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono 
		sostanzialmente stabili (+1,07%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con giardino di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo per vacanza senza ascensore
MAGLIOLO - FINALE LIGURE (SV) BILOCALE CON TERRAZZO E GIARDINO IN CONTESTO ESCLUSIVO Borgo dei Fiori – A pochi minuti da Finale e Pietra Ligure In un contesto privato immerso nella tranquillità, proponiamo in vendita splendido bilocale con ampio terrazzo e giardino attrezzato, da cui si gode di una vista aperta sulla vallata con scorcio di mare. L’appartamento è composto da: •Ingresso living su zona giorno con cucinino •1 camera matrimoniale •Bagno finestrato •Ampio terrazzo e giardino privato con vista •Cantina spaziosa •Box auto di proprietà + posto auto scoperto Il complesso residenziale “Borgo dei Fiori” offre: •Due piscine panoramiche •Area spa privata •Giardini curati comuni •Zona giochi per bambini Il tutto in una posizione silenziosa e riservata, a soli: 7 km da Finale Ligure 7 km da Pietra Ligure Una soluzione ideale come casa vacanze, investimento o per chi cerca relax in un contesto elegante ma comodo al mare MP Immobiliare Savona Immobiliare Piperissa Genova. Caratteristiche specifiche 43 m² commerciali, 40 m² calpestabili 2 locali 1 bagno Terrazzo Box auto e posto auto inclusi nel prezzo Buono stato Cantina Orientamento sud, est, ovest Costruito nel 2016 Riscaldamento autonomo: Gas naturale Classe energetica (Legge 90 del 2013, legislazione vigente): (73,8 kWh/m² anno) Costruzione Piano terra Senza ascensore Dotazione Aria condizionata Piscina Aree
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                        
