Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Loano (cod.65ddb0d3)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Loano - 65ddb0d3.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento più di 150 annunci per negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Loano (SV)
Zona OMI:
C1 (LUNG. SAURO, V. FOSCOLO, V. ALFIERI, V. ORTIGARA, V. DANTE, V. AURELIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 25 giugno 2026

PROPOSTO DA:

Building Project Srl

DESCRIZIONE

con terrazza

Attività commerciale - Att.1523_ Cedesi stabilimento balneare a loano,gestione d 8 anni, locale di 150 mq con 160 posti a sedere, 3 sale in spiaggia, terrazza, ristorante. 60/70 coperti a pranzo e 80/90 coperti a cena. Can

  • immobiliare.it