Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Loano a 59.900 € (cod.65052c71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Loano - 65052c71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con ascensore con garage
BOX AUTO DOPPIO DI 31 MQ CON POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO DI DUE MACCHINE AFFIANCATE ANCHE DI GRANDI DIMENSIONI PIU SCOOTER E ATTREZZATURA VARIA , COMPLETO DI ASCENSORE E SISTEMA ANTINCENDIO! Proponiamo in vendita un ampio box auto adatto per il parcheggio di due veicoli affiancati perfetto per lo spostamento delle stesse uscendo una indipendente dall'altra, situato in un complesso esclusivamente adibito ad autorimesse, dotato di ascensore e sistema antincendio per garantire la massima sicurezza. MISURE: ENTRATA: 4,80MT LARGHEZZA:5,00MT LUNGHEZZA:6,20 MT La struttura è moderna e ben curata, offrendo un accesso facile e comodo. Per maggiori informazioni e visite, contattaci! . OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE! SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito per maggiori informazioni contatta il numero di telefono Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA! LA PRESENTE DESCRIZIONE HA NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HA VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HA VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI

