Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Loano a 215.000 € (cod.64f28a69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Loano - 64f28a69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MONDO CASA DI TORAZZINI PAOLO & C S.A.S.
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile edificio storico
Mondo Casa propone in vendita a Loano, bellissimo appartamento di 65mq al secondo ed ultimo piano in uno stabile d’epoca senza spese condominiali. L’immobile è composto da ingresso su ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato, terrazzo e soffitta. Tripla esposizione e vista aperta. Impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Per maggiori informazioni contattare Sara al 339.883.5942 presso Mondo Casa di Loano, Via Aurelia 289