Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Loano (cod.645f0f91)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Loano - 645f0f91.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento circa mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,74%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
30 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Loano (SV)
Zona OMI:
D1 (VIA MECETTI, STR. PROV. LOANO-BOISSANO, VIA SAN DAMIANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 23 aprile 2025

DESCRIZIONE

con terrazza con angolo cottura con climatizzazione

Loano Zona Castello dei Doria casetta indipendente con terrazzo di 30 mq totali 10 per livello ZONA GIORNO ZONA NOTTE E TERRAZZO CLIMATIZZATA INVERTER CON ANGOLO COTTURA COMPLETO E TERRAZZO MICROONDE TERRAZZO BAGNO CON DOCCIA

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net