Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Loano a 240.000 € (cod.6454306d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Loano - 6454306d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato: arona immobiliare s.a.s.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con balcone con ascensore di nuova costruzione con giardino con climatizzazione
il mare è un trattato di pace tra la stella e la poesia (Alain Bosquet ) Se stai cercando un pò di tranquillità dove trascorrere i tuoi momenti di relax, questo appartamento bilocale , è adatto a te : con gli spazi utili e ben organizzati ; al primo piano in una palazzina di nuova costruzione rifinita con materiali di pregio ,antisismica ed a circa 15 minuti dal mare , e vicino a tutti i negozi e servizi utili ; ma con una bellissima e rilassante vista sulla montagna. Nell'appartamento sono stati creati degli spazi utili come ben due cabine armadio , dove riporre ed attrezzare :abiti ed accessori vari , come la lavatrice . L'arredamento è stato personalizzato come : la cucina che ha delle ante in cristallo e la zona viene separata da una moderna porta a scrigno scorrevole; creando un ulteriore camera. Il riscaldamento con pompe di calore garantisce un consumo ridotto , ma con la praticità di un istantaneo refrigeramento o riscaldamento. Le due porte scorrevoli con serramenti in alluminio e doppi vetri a scorrimento laterale ed apertura vasistas garantiscono un ulteriore efficienza e non dispendio di calore. Il balcone dà la possibilità di pranzare comodamente , e poter godere della vista sulla montagna. La palazzina in classe A+ è provvista di un comodo ed ampio ascensore . All'esterno ci sono più aree di parcheggio libere e comode