Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Loano a 249.000 € (cod.643781a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Loano - 643781a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con angolo cottura con ascensore per vacanza
Residenza Continental – Ampio bilocale in uno dei condomini più ricercati di Loano. In condominio del 2007, in via Carducci, dunque all’inizio della prestigiosa e richiesta Zona Poeti bassa, bel bilocale composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, antibagno/bagno, balconata. Termoautonomo con calderina a gas e impianto di climatizzazione raffrescamento/riscaldamento. Spese condominiali basse. Opportunità ottima per chi ricerca un immobile casa-vacanze vicinissimo al mare ma nel contempo non disturbato dalla via Aurelia o dalla ferrovia. Doppio ascensore da piano terra, dunque nessuna barriera architettonica. I nostri servizi per chi desidera affidarsi alla nostra agenzia per vendere il proprio immobile: - Massima visibilità sui maggiori portali immobiliari tramite annunci TOP, Vetrina, Star: il Vostro immobile sarà sempre in prima fila. - Ogni annuncio viene corredato da una galleria fotografica realizzata da professionisti con le migliori tecnologie disponibili sul mercato. - Ogni annuncio viene corredato da un video che consente una visita virtuale del Vostro immobile. - Ogni annuncio viene corredato da due planimetrie: in 2D e in 3D. - Ove necessario, servizio di homestaging al fine di migliorare il Vostro immobile. - Brochure personalizzate per ogni immobile. - Accordo di collaborazione e pubblicità con il sindacato F.A.B.I. – Federazione Autonoma Bancari Italiani. Il Gruppo Gabetti, nato nel 1950 con l’apertura della prima agenzia immobiliare a Torino, è Marchio storico d’Interesse Nazionale: un riconoscimento del Ministero dello Sviluppo Economico riservato alle aziende che hanno fatto e continuano a fare la “storia” dell’imprenditori nazionale