Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Loano a 238.000 € (cod.642bb907)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Loano - 642bb907.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA RETECASA LOANO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura con ascensore di recente costruzione
LOANO CORSO EUROPA AGENZIA RETECASA VENDE BILOCALE CON BALCONE" A meno di 100 metri dal mare, proponiamo ottimo bilocale ubicato al piano 4° piano con ascensore così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno recentemente ristrutturato con box doccia ed ampio balcone. Infissi nuovi e riscaldamento centralizzato. "IDEALE COME CASA AL MARE O DA METTERE A REDDITO" "SI CONSIGLIA LA SUA VISIONE" "AGENZIA RETECASA LOANO" TEL. 019.675177 CELL. 334.3045773 "Antonio Battaglia